....GIUSTAMENTE:::METTIAMOCI LA FACCIA!!!!!

Posted by At the table under
Mi pareva quanto meno doveroso presentarmi in persona a chiunque legga il blog...e quindi ecco servito il mio faccione da chef con tanto di "clips" pret à porter.
Farsi un po di pubblicità sul propio blog alla fine era una tentazione troppo grossa per desistere, anche se per eventuali delucidazioni ,in merito alla mia professione ,vi rimando alla mia mail presso la quale potete richiedere il mio C.v.riportata a fondo del post.
Esaurito lo spazio promozionale colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste dato il momento natalizio.
Un augurio che rivolto nello specifico al mio settore si trasforma in desiderio di normalità e serietà che ultimamente trovo manchi .....
Complice la crisi che coinvolge ogni settore del commercio e una radicata tendenza alla truffa ultimamente si sente e si vede di tutto.
Da assunzioni con contratti capestro a manovre che spesso altro non sono se mezzucci per non ammettre che non si è capaci a condurre la propia azienda.
Penso sia il caso di cominciare a fare delle riflessioni sul mondo della ristorazione.Non mi riferisco solo a chi ha la possibilità di vivere realtà alte ma,soprattutto alla ristorazione medio elevata ...alla portata di tutti intendo.
Chiunque eserciti il mio mestiere sà perfettamente quanto costano le materie prime all'origine...
Sacrificare un poco del propio lavoro per renderlo conosciuto e apprezzato non mi pare che sia poi gran cosa in tempi dove sui menù tutto viene ribassato....pur di vendere.
E  la serietà?...quella verso il cliente intendo...?
Cari colleghi e gestori .......facciamo un minimo di "mea culpa" e torniamo a lavorare seriamente portando avanti con onore un mestiere che richiede passione, conoscenza e coraggio per essere affrontato.
E ora che mi sono sfogato un pochino, spero per altro non inutilmente....vi invito a proseguire la lettura........Dimenticavo....potete contattarmi a questo indirizzo mail. gian1969@gmail.com
 

0 commenti: